Un’azienda del territorio nel tuo territorio

Vivi l’energia di ogni giorno. È un invito a essere sempre attenti e curiosi, a conoscere meglio l'azienda che ti fornisce l'energia, per poter scegliere consapevolmente a chi dare fiducia.

Il gas rappresenta un servizio primario per i bisogni di ognuno di noi. Piceno Gas Vendita è come te. Lavora con impegno e passione per trovare le migliori soluzioni di risparmio e meritarsi la tua fiducia.

Piceno Gas Vendita è una società del Comune di Ascoli Piceno, nata nel 2003 dalla trasformazione del sistema pubblico locale. Opera in circa 25 comuni delle Province di Ascoli Piceno e Teramo.

Piceno Gas Vendita pone al centro l'uomo, il cittadino e la qualità della vita nel rispetto dei valori di lealtà, trasparenza e correttezza. Dal 2003 è l'energia che migliora la vita.

Piceno Gas Vendita ha tariffe più convenienti, servizi migliori e rinveste parte dei profitti in attività sociali a favore del territorio.

Piceno Gas Vendita, il metano del tuo territorio.

Piceno Gas Vendita vuole garantirti il gas al prezzo più basso possibile, permettendoti di controllare sempre il tuo risparmio e di comprendere i vantaggi offerti.

Amministrazione
trasparente

Organigramma di Piceno Gas Vendita

Altri contenuti:
Corruzione

Scheda Relazione RPC 2016.

Assicurazione Clienti Finali

Chiunque usi, anche occasionalmente, gas metano o altro tipo di gas fornito tramite reti di distribuzione urbana o reti di trasporto, beneficia in via automatica di una copertura assicurativa contro gli incidenti da gas, ai sensi della delibera ARG/gas 79/10 dell'Autorità per l'energia elettrica e il gas.

La copertura assicurativa è valida su tutto il territorio nazionale; da essa sono esclusi:

i clienti finali di gas metano caratterizzati da un consumo annuo superiore a 200.000 metri cubi alle condizioni standard per utilizzi industriali; i clienti finali di gas metano caratterizzati da un consumo annuo superiore a 300.000 metri cubi alle condizioni standard per utilizzi ospedalieri; i consumatori di gas metano per autotrazione.

Le garanzie prestate riguardano: la responsabilità civile nei confronti di terzi, gli incendi e gli infortuni, che abbiano origine negli impianti e negli apparecchi a valle del punto di consegna del gas (a valle del contatore). L'assicurazione è stipulata dal Cig (Comitato Italiano Gas) per conto dei clienti finali.

Per ulteriori dettagli in merito alla copertura assicurativa e alla modulistica da utilizzare per la denuncia di un eventuale sinistro si può contattare lo Sportello per il consumatore di energia al numero verde 800.166.654 o con le modalità indicate nel sito internet www.autorita.energia.it

Piceno Gas Vendita
come fare per...

Consumi – Autolettura, Cambio Fornitore, Agevolazioni Tariffarie, Pagamento, Subentro, Voltura, Assicurazione Clienti, Bolletta Flat.

Piceno Gas Vendita
tariffe

Visualizza nel tuo PC o dispositivo mobile le tariffe in vigore nel trimestre corrente e lo storico dei trimestri precedenti.

Piceno Gas Vendita
assistenza e contatti

Grazie al numero verde dedicato, forniamo un’assistenza telefonica costante per trovare insieme ai clienti nuove soluzioni.

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni